Probabili formazioni Inter-Torino, i consigli per il fantacalcio: Sirigu e Belotti certezze granata, occhio ai nuovi Zaza e Soriano

Si avvicina, la seconda giornata della Serie A 2018/2019. E con essa un altro fine settimana di sfide per tutti gli appassionati di fantacalcio. SarĂ  San Siro a far da palcoscenico per i tentativi di riscatto di Torino e Inter. I granata sono stati sconfitti per 1-0 dalla Roma, alla prima di campionato: epilogo beffardo, maturato nei minuti finali grazie ad una prodezza di Dzeko. Non è andata meglio ai nerazzurri, usciti con le ossa rotte dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Il rigore di Berardi è bastato ai neroverdi per avere la meglio sugli uomini di Spalletti, autori di una prestazione sottotono. Domenica 26 agosto alle ore 20.30, sarĂ  dunque tempo di voltare pagina. Ecco tutti i consigli per il vostro fantacalcio in relazione alle probabili formazioni di Inter-Torino.

Probabili formazioni Inter-Torino, i consigli per il fantacalcio: chi mettere

ToccherĂ  a Salvatore Sirigu tenere alto il gonfalone granata alla Scala del Calcio. Non è un mistero, per il Torino di Mazzarri non sarĂ  una serata facile. Il portierone granata, però, è in piena forma e farĂ  di tutto per confermarsi come baluardo sicuro della formazione piemontese. Da baluardo sta studiando con profitto, invece, Soualiho MeitĂ©. Il centrocampista ex Monaco ha ben impressionato nelle prime uscite stagionali e, in una sfida aspra come si preannuncia quella del “Meazza”, la sua fisicitĂ  potrebbe essere un’arma in piĂą. Almeno tanto quanto lo sarĂ  l’immancabile grinta di Andrea Belotti, decisamente un altro giocatore rispetto a quello della stagione passata. E chissĂ  che a Milano non possa sbloccarsi.

Probabili formazioni Inter-Torino, i consigli per il fantacalcio: i rischi

Non è stata una settimana facile, per Walter Mazzarri. Tra lo stop di Baselli – distorsione al ginocchio, non ci sarĂ  – e i problemi di Izzo e De Silvestri, il tecnico dovrĂ  operare scelte importanti in vista della sfida di domenica. I due difensori restano in dubbio, sebbene siano tornati ad allenarsi con il gruppo nella giornata di giovedì. Difficilmente potranno essere al 100%. Mai come in questo caso, però, gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni potranno essere d’aiuto per il vostro fantacalcio.

Probabili formazioni Inter-Torino, i consigli per il fantacalcio: le sorprese

Chi spera di avere una chance per Inter-Torino è Simone Zaza. L’attaccante lucano, arrivato in granata nell’ultimo giorno di calciomercato, potrebbe guadagnarsi uno spezzone di gara nella ripresa. E le motivazioni saranno a mille. Discorso simile per Roberto Soriano. Anche il centrocampista ex Villareal è un nuovo arrivo in casa Toro, sebbene abbia giĂ  potuto esordire nella sfida contro la Roma. Visto lo stop di Baselli, Mazzarri potrebbe decidere di lanciarlo dal 1′ e il classe ’91 è pronto a sorprendere in positivo.


Mazzarri-Spalletti, dai duelli tattici alle colorite strette di mano

Niang, l’attaccante convocato dal Senegal per le qualificazioni alla Coppa d’Africa